Sostieni l'associazione

Supporta le iniziative dell'Associazione G10'

Giò ha lottato fino alla fine per cercare di trasformarsi in un esempio da seguire. Voleva dare speranza ai piccoli guerrieri che incontrava nelle corsie degli ospedali dove si sottoponeva ai cicli chemioterapici.
Per questo motivo, tutto ciò che riusciremo a raccogliere con ogni nostra iniziativa o donazione ricevuta, sarà sempre devoluto in beneficienza per finanziare le strutture oncologiche pediatriche.

Dona con PayPal

Compila la form con i tuoi dati e decidi quanto donare

DONA ORA

Bonifico bancario

Ecco il nostro IBAN:
IT62 N076 0113 5000 0104 3252 079

FAI UN BONIFICO

5X1000

Scopri di più su come destinare il
5x1000 alla G10'

SCOPRI DI PIÙ

Donazione & benefici fiscali

Il tuo aiuto per noi è fondamentale. Con una donazione diretta puoi aiutarci concretamente a migliorare la vita di tutti quei bambini che, già dalla nascita, stanno giocando la partita più difficile da vincere: quella contro il cancro. Compila il modulo che trovi su questa pagina: la cifra che vuoi donare la scegli tu!

Vogliamo ricordarti che, poiché siamo una Associazione, tutte le somme di denaro donate dalle persone fisiche possono essere portare a detrazione dalla propria dichiarazione dei redditi.

L’importo massimo* detraibile è pari al 35%, per un massimo di 30.000€ donati annualmente. In alternativa, si può dedurre dal reddito complessivo netto fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

* L’articolo 83, comma 1, D.L.gs 117/2017 prevede, per le erogazioni liberali in denaro o in natura effettuate nell’anno 2018 a favore di organizzazioni di volontariato, una detrazione nella misura del 35% per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro.

Fai una donazione

Informazioni sulla donazione

Informazioni sul donatore

Just a moment while we redirect you to PayPal 
Just a moment while we process your donation 
Compili correttamente i seguenti campi
Inserisca un indirizzo email valido
Inserisca un importo valido